FRAGILE - NESLIVING VOL. 2, 2009

« Older   Newer »
  Share  
tamismile
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 18:05




Fragile - Nesliving Vol. 2 è un album del rapper italiano Nesli. È uscito il 13 novembre 2009 sotto etichetta Doner Music e distribuito dalla Self. Sebbene i pezzi fossero già pronti da tempo, la sua pubblicazione è stata ritardata, in seguito alla rescissione del contratto con la Universal, a causa della mancanza di un'etichetta discografica. Dal 5 novembre è disponibile l'ascolto gratuito e integrale dell'album sul profilo dell'artista su Mtv.it.
È anche il primo disco nella carriera di Nesli che non presenta alcun featuring.

image

1. L'Inizio testo
2. Non Tornerò testo
3. Credimi testo
4. Se Tu Non Sei Qui testo
5. Io Non Sono Come Voi testo
6. Corri In Fretta testo
7. Una Vita Non Basta testo
8. Fragile testo
9. Se Perdi testo
10. Non Mi Sembra Vero testo
11. My First Love testo
12. La Fine testo

( ASCOLTALO QUI GRATIS )



Edited by tamismile - 22/6/2010, 02:34
 
Top
" M i l l y ;
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 14:20




a mio parere è il migliore tra quelli che ha fatto...si vede una crescita sia in musica che in parole e nel senso delle canzone.. sono tutte stupende in questo album,davvero tutte <3
 
Top
tamismile
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 01:28




proprio il migliore che ha fatto non è, però è stupendo *w*
 
Top
Shadow-Kid
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 22:02




secondo me e il migliore disco da Nesli riesco a sentirlo interamente base elettroniche e potentissimi con rime belle! secondo me questo e il Nesli piu buono
 
Top
°AdorE°
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 18:37




Io penso che sia uno dei migliori che ha fatto. cioè è impossibile scegliere qual'è il più bello, perchè tutti hanno un quel qualcosa che te lo fanno amare! La mia canzone preferita di questo però, è: Se Perdi..non smetterei mai di ascoltarla! è stupenda..
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/3/2011, 21:38

Junior Member
xx

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Sicuramente quello che mi ha avvicinato ancora di più al poeta Nesli, l'album della svolta. Gli album precedenti che sentivo comunque assiduamente erano belli ma questo è il nuovo Nesli e a me è piaciuto subito tantissimo!!!
 
Top
Billo e la sua follia
CAT_IMG Posted on 6/4/2011, 03:00




secondo me stò disco è molto bello! una vita non basta,l'inizio, la fine, se perdi, non tornerò, fragile, my first love, tra i piu belli!!
 
Top
elix321
CAT_IMG Posted on 20/11/2012, 12:13




Da dove posso scaricarlo ?_?
 
Top
7 replies since 16/1/2010, 18:05   166 views
  Share