le frasi di Nesli

« Older   Newer »
  Share  
PinkStar88
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 12:58




mi spiego meglio..penso che ormai tutti sappiamo che i suoi testi sono poesia!

ma ci sono alcune frasi che proprio sembrano parlare di me, delle mie situazioni, dei miei stati d'animo..

come ad esempio: non potrò mai dirti quello che penso davvero, non sarò mai con te completamente sincero..sono dentro di me le persone che amo, sono i sogni che faccio a portarmi lontano...


e tantissime altre! :cuore:

e voi? avete delle frasi di nesli che portate nel cuore? :)
 
Top
tamismile
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 20:28




mm tra meno di un anno nella mia pelle sarà per sempre segnata da una delle sue frasi che adoro di più.
Ovviamente sono indecisa tra 3623456765 frasi, sono davvero tante quelle in cui mi ci rispecchio, la più 'personale' e che sarà tatuata sulla mia pelle è :lo sò ho un grande difetto che guardo ancora le stelle
In altre parole, secondo il mio punto di vista tale frase sostituisce "nonostante le mille delusioni, le batoste e tutto il resto ho ancora la voglia di vivere e soprattutto di crederci."
si ed è proprio quello che voleva trasmettere nesli, perchè si sà, lui incoraggia sempre di crederci e di mettercela tutta dalle cose piccole che si fanno o dalle cose più grandi. Per il resto, il testo della canzone credi è tutto bello, mi farei un tatuaggio con tutta la canzone *-* il pezzo migliore è :
non cedi neanche un minuto non perdi neanche un secondo
senza pensare a come rialzarsi dal fondo
e che mondo strano è quello in cui viviamo
a volte ci fa sognare illudere per poi rubarci la dignità
e senza vitalità lascia senza pietà
che le cose accadano con casualità
ma tu credi in quello che fai senza perder fede mai
senza aver paura di perdere ciò che hai
segui l'istinto che guida raccogli qualunque sfida
la vita metà davanti dimentica quei momenti e poi..

oppure questo pezzo della canzone la vita è solo una è stupendo
Te lo voglio dire, non andare di fretta,
l’amore ti fa a fette con una lametta
Basta le lacrime non voglio vederle,
se ne sono andate tutte le nuvole dietro
Rimangono solo le stelle,
dentro hai la voglia di non deludere.

ce ne sarebbero altre 234567532 anzi a dire la verità tutti i testi sarebbero da scrivere, ma appena mi vengono altre frasi che mi colpiscono le scrivo *-* bel topic!
 
Top
PinkStar88
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 20:35




ma grazie ^^

cmq è vero, le frasi sono così tante che c'è da perdersi *_*

anche a me piace tantissimo lo sò ho un grande difetto che guardo ancora le stelle

..verrà fuori di sicuro un tatoo fantastico! poi qnd lo farai posta delle fotineee *__*

cmq un'altra frase che adoro è:
Un foglio non basta, non basta per raccontare
Una vita non basta, non basta per perdonare
Una frase non basta, ma basta per farti male
Il buio non basterà a farmi addormentare
Nonostante tutto ciò che accade
So comunque che devo restare
Lucido, se no che ci sto a fare?
Forse dovrei smetter di sognare
 
Top
Zell96
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 01:39




CITAZIONE (PinkStar88 @ 7/8/2010, 21:35)
cmq un'altra frase che adoro è:
Un foglio non basta, non basta per raccontare
Una vita non basta, non basta per perdonare
Una frase non basta, ma basta per farti male
Il buio non basterà a farmi addormentare
Nonostante tutto ciò che accade
So comunque che devo restare
Lucido, se no che ci sto a fare?
Forse dovrei smetter di sognare

:cuore: bellissima
 
Top
tamismile
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 10:54




questa vita non guarda in faccia, in faccia al massimo sputa
 
Top
Neslifan
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 19:16




Ciao tutti! sono il fan nº1 di nesli e sono spagnolo hahah, e ho trovato canzoni di Nesli che mi fa sentire vivo!.

Ciao e scusa per il mio Italino haha
 
Top
PinkStar88
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 09:18




ma ciao! e benvenuto!

se vuoi nella sezione BENVENUTI, puoi aprire un topic e presentarti a tutto il forum!

buona permanenza :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 17:40
Avatar

~ Ho imparato da chi n'ha saputo starmi a fianco, ho imparato che non ha voluto starmi a fianco.

Group:
Neslini
Posts:
105,552

Status:


"Ho fantasmi che la notte fanno a gara per punirmi."

"Io ti porterò con te, ovunque vada."

"Non si può rallentare, il tempo non guarda nemmeno in faccia, al massimo se vuoi si può raccontare, sperando che nel tempo resti una traccia, ho smesso di guardare la vita al contrario, perchè non può essere un documentario, io non torno indietro, piuttosto sparo dritto nel petto del mio futuro!"

"Appena ho aperto gli occhi, ho capito subito che eri già lontana"


" 'Non mi guardo indietro' mi dico, ma poco dopo neanche un metro mi volto e un ricordo mi ha già assalito... "

"Sono io che costruisco ogni minuto la mia storia, almeno fino a stasera perché domani è un altro giorno e si riparte da capo, tutto si azzera"

"Non mi chiedo se bisogna o meno aver buona memoria, so soltanto che i ricordi a volte fanno mancar l'aria."
"Questa vita non guarda in faccia e in faccia al massimo sputa. Io mi pulisco e basta con la manica della mia giacca."

"E quando qualcuno ti schiaccia devi essere il primo che attacca"

"Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani, per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani, perchè sarà migliore e io sarò migliore, come un bel film che lascia tutti senza parole"

"Mi guardi, ti guardo restiamo fermi, sento freddo più freddo di mille inverni, mentre penso e mi dico: "Tanto che perdi?"

"Certe cose vanno, come devono andare, fanno, che sia un giorno, un mese, un anno,
non importa comunque il danno è fatto"

"Rime senza fine descrivono un universo"

"Su su fino alle stelle il suono che amo di più da brividi sulla pelle"

Fonte: x
 
Web Contacts  Top
tamismile
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 15:10




CITAZIONE
"Non mi chiedo se bisogna o meno aver buona memoria, so soltanto che i ricordi a volte fanno mancar l'aria."

niente di più vero. *-*
 
Top
tamismile
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 14:22




direi di mettere un po' quelle del nuovo album .

I tuoi discorsi non fanno più, no
Rimangono solo parole al vento

Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

ma la vita vuole a tutti i costi uno scontro,
ho provato a questa vita a chiedere uno sconto,

Di ciò che non è qui e che non hai vissuto
Non fare questo sbaglio, non buttar via neanche un minuto


questo pezzo è bellissimo:

Non sarai proprietà di nessuno, niente possesso
Non sarai perso, no, non sarai questo
Vivila guardando la terra con curiosità
Il mondo è un posto magico anche quando ti tradirà
Non posso eliminare il dolore che ti aspetta
Ma posso garantirti che tutto passa in fretta




 
Top
PinkStar88
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 17:29




Ho affidato spesso la mia vita ad un deficiente, Non ne sapevo niente, Adesso cos'ho imparato..Che il salvatore com'è arrivato se n'è poi andato


Rompo le catene, mi perdo nel mondo, parto per il viaggio so che non ritornerò, non lo farò.

Sono la conseguenza dei miei pensieri, delle mie azioni e oltre. Oltre l'immaginazione, dentro la mia testa rimane e oltre.

Scordatevi tutto per un momento le preoccupazioni, i dolori, le pene, l'inferno, le lacrime..Qui si piange solo di gioia per avercela fatta, per essere vivi sempre e comunque, perché, non muore mai quello che sei, non muore mai la tua parola.
 
Top
tamismile
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 16:47




Le facce son diverse, il tempo le trasforma.. ma gli occhi no, gli occhi rimangono per riconoscersi, per riconoscere quelli che valgono..quelli che valgono..quelli che valgono.
 
Top
*IOamONesli*
CAT_IMG Posted on 1/12/2010, 01:22




una delle mie preferite è

e se provassimo ad andare fino in fondo senza pensare a quello ke succederà?! senza pensare a quanto poi si potrà perdere, vuoi prendere tutto o appendere tutto puoi scegliere..!

e si sa ke kon il tempo tutto si dimentika tranne ciò ke è autentico!

Questo qui è il mio volto, tolgo l'armatura, lo ammetto sono fragile ma non avrò paura!

non sarà il buoi a far dormire la mia anima!





 
Top
´doppiappì
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 10:29




premetto col dire che io amo TUTTE, e dico tutte le sue canzoni, ma le frasi che mi piacciono di più sono;

''uno si dispera e l'altra non ci pensa, una si rifà una vita e l'altro una dipendenza.''

''perchè una vita non basta ma ogni parola resta, per questo mi odio quando non dico ciò che ho in testa, quello che ho nel cuore vorrei gridarlo al mondo, vorrei dire ai miei ciò che sento dal profondo.''

''se hai parole da dedicarmi sono qui, ora, ad ascoltarle prima di allontanarmi. le mie parole avranno il tuo sapore e ogni giorno di più, ogni giorno avrò più calore.''

''so soltanto che i ricordi a volte fanno mancar l'aria.''

''le mie paure le stesse proprio come te. anche se tutto mancasse penserei a te, a te continuamente perchè se non sei qui credimi non so di niente.''

''lo so ho un grande difetto, che guardo ancora le stelle.''

e tante altre ♥.
 
Top
Slime (:
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 12:19




[font=Times][size=1][color=blue] Premetto che le canzoni di Nesli mi piacciono tutte,ogniuna trasmette un'emozione diversa!Ma le più belle frasi in cui mi ritrovo sono..
T'immagino lì, bella e sorridente,
Poi mi vedo qui con in rosso il contocorrente
e io sono il perdente,
Contenta hai vinto la gara della convivenza
Poi uno si dispera e l'altra nn cipensa,
Una si rifà una vita e l'altro una dipendenza!


L'amore è qui, davanti ai tuoi occhi,
Può durare una vita o puoi bruciarlo in due notti!



Se hai parole da dedicarmi sono qui ora ad ascoltare prima di allontanarmi,
le mie parole avranno il tuo sapore ogni giorno di più ed ogni giorno avro' piu' calore
per ogni singolo uomo esiste un sole.




Dobbiamo solo dare il nostro amore a chi lo vuole
stare in pace anche se non si e' dove ci piace
capire se e' il momento di parlarsi sottovoce
fuori c'e' luce poi buio poi ancora luce
tutto quanto accade in modo rapido e veloce!
 
Top
15 replies since 7/8/2010, 12:58   11320 views
  Share