L'AMORE E' QUI: NUOVO TOUR & TRACKLIST ALBUM

« Older   Newer »
  Share  
tamismile
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 13:37




image

Anticipato dal singolo “Notte Vera”(www.youtube.com/watch?v=4N7DfNovZbA) uscito a giugno, “L'AMORE E' QUI”, racconta NESLI, “custodisce la musica che sognavo fare da bambino, ingenua e piena di coraggio, come me. E’ un inno alla vita, all’amore per la vita, undici poesie che raccontano quello che non si vede, che sfugge ma che circonda e riempie questo vuoto, che descrivono quella sensazione che toglie il fiato, di fronte alla bellezza, all’emozione. Il miracolo siamo noi, il sogno nei volti della gente buona, perché un mondo nuovo è possibile, è qui, in questo cemento tra carne e ossa. Un viaggio che inizia adesso, una missione, un messaggio, il bene genera bene e voglio testimoniare partecipando e gridando… l’amore è qui.”

“L'AMORE E' QUI” è stato prodotto da NESLI con la collaborazione di Matteo Cantaluppi e Filippo Fornaciari e parte dei pezzi sono stati registrati al Jungle Sound di Milano poco prima della chiusura dello storico studio milanese. Racconta NESLI “Per me da ragazzino poter lavorare in quello studio rappresentava un traguardo. Il Jungle Sound è stato chiuso definitivamente il 24 dicembre 2009, lasciandosi alle spalle un’era, un principio, una primavera musicale, e le ultime canzoni risuonate in quello spazio sono presenti in questo disco….. polvere di stelle ”.

I brani di “L'AMORE E' QUI” sono stati scritti da NESLI. Ospiti, nel disco, Giovanni Gulino (Marta sui Tubi) nel brano “Mia Follia” e la band americana Just off Turner nel brano “Capricorno”.

Questa è la track-list del disco:
1. OLTRE
2. NOI
3. MIA FOLLIA (feat. Giovanni Marta sui Tubi)
4. LASCIAMI ANDARE
5. CAPRICORNO (feat. Just off Turner)
6. NOTTE VERA
7. L'ETERNITA'
8. IL TEMPO
9. FRANCESCO
10. NON DIMENTICARE
11. L'AMORE E' QUI.




image



Edited by tamismile - 28/9/2010, 21:07
 
Top
PinkStar88
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 16:17




bene :) curiosa di ascoltare tutto il disco..sopratutto leggendo i titoli..
 
Top
FufaFaith
CAT_IMG Posted on 21/9/2010, 14:06




Non vedo l'ora...
So che non saranno sul filone di Ego ed Home come stile, ma spero che almeno siano a livello di canzoni come Fragile e L'inizio (per parlare di quelle recenti...).
I titoli mi ispirano parecchio!
 
Top
Shion™
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 16:11




No questo aumenta solo la mia curiosità ç__ç
Non vedo l'ora di ascoltarle ç__ç
Menomale che manca poco *-*
 
Top
tamismile
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 16:19




5 giorni *w*
 
Top
Shion™
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 18:31




Si dai dai *-*
 
Top
5 replies since 19/9/2010, 13:37   932 views
  Share