Svelata l'identià della donna sulla copertina di "L'amore è qui"

« Older   Newer »
  Share  
Shion™
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 14:30




Nesli: Svelata la donna raffigurata nella copertina del nuovo album "L' Amore è quì"
image
E’ uscito nelle scorse settimane “L’amore è qui”, nuovo album di Nesli. Il disco contiene undici brani, tra cui il primo singolo estratto, che riprende il nome dell’album: “‘L’amore è qui’ è un proclama eterno, un manifesto che prende vita appena lo pronunci. Il disco è una raccolta di poesie, le mie canzoni nascono sottoforma di versi e poi vengono musicate con il piano. Ho sempre sognato di scrivere un disco che parlasse d’amore, non in senso di passione fisica, ma di sentimento totalizzante, puro. Non a caso ho scelto di mettere in copertina una fotografia di mia madre da ragazza, rappresenta l’amore più grande nella mia vita. Lei era titubante all’inizio, poi, quando ha visto il risultato, ne è stata davvero contenta” afferma Nesli.
“Per il video del singolo, che si intitola come l’album, ho collaborato con Luca Tommassini, che oltre ad essere un bravissimo coreografo, è anche un artista a trecentosessanta gradi. Si era innamorato del brano ‘La fine’, contenuto nel mio album precedente, e appena gli ho fatto ascoltare il pezzo, è stato subito entusiasta di dirigerne il video. Di solito non collaboro mai, ma in questo disco ho realizzato un duetto con Giovanni Gulino di Marta di Tubi e con i Just Of Turner, sono artisti che mi hanno colpito. e ho pensato che avrebbero potuto arricchire le canzoni. Non sono state collaborazioni interessate come spesso capita nell’hip hop. Se proprio dovessi scegliere due grandi nomi con cui lavorare direi Roberto Vecchioni eMalika Ayane, li stimo molto come persone e come cantanti” prosegue il rapper di Senigallia. “La musica italiana mi piace, mi è sempre piaciuta, canto in italiano, mi sento italiano e non ho mai voluto rifarmi ai rapper americani, culturalmente molto diversi da noi. Ascolto un po’ di tutto, dal rock, al rap ovviamente, all’elettronica, alla musica leggera, e i miei gusti hanno sicuramente influito sul mio nuovo album. Non voglio nemmeno criticare i talent show, sicuramente sono un prodotto vincente, ma io preferisco essere indipendente piuttosto che mainstream. I media sono davvero un’ arma a doppio taglio, così come ti creano ti distruggono. Prima non leggevo mai le interviste, sono sempre stato sincero e mi sono sempre fidato del mio interlocutore, ma credo che da ora in poi comincerò a farlo” conclude Nesli. Il rapper è ora impegnato in un tour promozionale negli store musicali, i concerti inizieranno il 5 novembre dal Latte più di Brescia.



Fonte: www.rockol.it/news-163979/Nesli---L...nifesto-eterno-

Edited by tamismile - 5/10/2010, 22:57
 
Top
tamismile
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 17:28




cioè sua madre? ò.o
davvero una bellissima donna, d'altronde..
 
Top
PinkStar88
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 17:57




miiinkia! finalmente sveltata qst curiosità :)

cmq complimenti alla mamma..anche per aver fatto e cresciuto un figlio così ^^
 
Top
Shion™
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 21:31




Quoto quoto :D
Sono rimasta anche io senza parole :D Che cosa dolce da fare >.<
 
Top
¿Emy`
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 18:28




wow
mi stava torturando sta curiosità.. senza parole
 
Top
{Humanoid_kiki
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 19:20




Apperòòò ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 19:30
Avatar

~ Ho imparato da chi n'ha saputo starmi a fianco, ho imparato che non ha voluto starmi a fianco.

Group:
Neslini
Posts:
105,552

Status:


 
Web Contacts  Top
6 replies since 5/10/2010, 14:30   905 views
  Share