Probabile presenza di Nesli a Sanremo [SMENTITO]

« Older   Newer »
  Share  
Shion™
CAT_IMG Posted on 23/11/2010, 22:30




Sanremo 2011, prime indiscrezioni sui nomi in gara
image
[...]

Alla voce cantautori viene data in dirittura d’arrivo la presenza di Roberto Vecchioni, pronto così a tornare al Festival dopo l’unica partecipazione del 1973 (“L’uomo che si gioca il cielo a dadi”), mentre dovrebbero entrare almeno due fra Ron, Michele Zarrillo, Mariella Nava ed Eduardo De Crescenzo (sarebbe un altro ritorno). Marco Carta ha già smentito, per fortuna, il suo ritorno, così come Valerio Scanu. Pare certa la presenza di almeno un artista del genere rap/hip hop: circola il nome di J Ax (ex Articolo 31), mentre pare che a differenza del fratello Fabri Fibra, sia arrivata una mezza proposta da parte di Nesli. Se il posto sarà solo uno, J Ax è in netto vantaggio.
http://euromusica.wordpress.com

Che ne pensate? ._.
Personalmente non amo sanremo, quindi l'idea non è che mi piaccia cosi tanto
o.ò

NOTIZIA SMENTITA, NESLI NON E' PRESENTE FRA I CONCORRENTI CHE PARTECIPERANNO A SANREMO 2011.



Edited by tamismile - 16/1/2011, 21:15
 
Top
tamismile
CAT_IMG Posted on 24/11/2010, 17:19




è sempre il festival della musica italiana, quindi per lui sarebbe una grande opportunità per ampliare il suo pubblico, ma in questi ultimi anni è diventata una pagliacciata.
 
Top
*Alien*
CAT_IMG Posted on 24/11/2010, 17:27




CITAZIONE (tamismile @ 24/11/2010, 17:19)
è sempre il festival della musica italiana, quindi per lui sarebbe una grande opportunità per ampliare il suo pubblico, ma in questi ultimi anni è diventata una pagliacciata.

Quanto ti quoto!
 
Top
Shion™
CAT_IMG Posted on 24/11/2010, 19:17




CITAZIONE (tamismile @ 24/11/2010, 17:19) 
è sempre il festival della musica italiana, quindi per lui sarebbe una grande opportunità per ampliare il suo pubblico, ma in questi ultimi anni è diventata una pagliacciata.

Per questo dico ç_ç
 
Top
tamismile
CAT_IMG Posted on 24/11/2010, 20:10




anche j-ax non scherza.
 
Top
Paoletta92
CAT_IMG Posted on 25/11/2010, 14:13




Sanremo.... Sappiamo tutti che ormai vi partecipano tutti, dai più bravi a quelli meno bravi, partecipare a Sanremo non è più un onore purtroppo, per cui se Nesli ne farebbe parte ci sraebbe poco da esserne così fieri! Basta vedere i vincitori degli ultimi anni... Ormai il televoto è in mano ai ragazzini non si parla più di vittoria oggettiva, è un Festival musicale come gli altri!
 
Top
tamismile
CAT_IMG Posted on 25/11/2010, 16:25




CITAZIONE (Paoletta92 @ 25/11/2010, 14:13) 
Sanremo.... Sappiamo tutti che ormai vi partecipano tutti, dai più bravi a quelli meno bravi, partecipare a Sanremo non è più un onore purtroppo, per cui se Nesli ne farebbe parte ci sraebbe poco da esserne così fieri! Basta vedere i vincitori degli ultimi anni... Ormai il televoto è in mano ai ragazzini non si parla più di vittoria oggettiva, è un Festival musicale come gli altri!

quoto
 
Top
Shion™
CAT_IMG Posted on 25/11/2010, 21:17




Anche io quoto
Mi dispiacerebbe pure la partecipazione di Ax cavolo ç__ç
 
Top
saratrama
CAT_IMG Posted on 26/11/2010, 20:25




x ax è arrivata la notizia ufficiale che lui nn ci va... ma si sapeva in 18 anni di musica non ci è mai andato
 
Top
Shion™
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 11:59




ieri ho visto anche io la notizia >.<
Questo implica che..
 
Top
*IOamONesli*
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 20:41




Ciao ragazzi.. io sono nuova ed è il 1° foprum a cui partecipo... ne approfitto cmq x dire la mia... la penso come alcuni di voi e cioè ke ormai Sanremo è divenatata una pagliacciata e nn ha secondo me l'importanze di una volta <_< ... xò credo ke partecipando Nesli abbia la possibilità di farsi conoscere da un publico + vasto.. quindi io spero ke sia vera la notizia!! ^_^
 
Top
tamismile
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 20:59




CITAZIONE (*IOamONesli* @ 28/11/2010, 20:41) 
Ciao ragazzi.. io sono nuova ed è il 1° foprum a cui partecipo... ne approfitto cmq x dire la mia... la penso come alcuni di voi e cioè ke ormai Sanremo è divenatata una pagliacciata e nn ha secondo me l'importanze di una volta <_< ... xò credo ke partecipando Nesli abbia la possibilità di farsi conoscere da un publico + vasto.. quindi io spero ke sia vera la notizia!! ^_^

ciao! bè ti quoto, però dovresti presentarti in questa sezione. baci vale <3
 
Top
luma131
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 15:43




ehi si ragazzi anche io la penso come molti di voi ma bisogna anche saper sfruttare la situazione e credo che lui lo stia facendo se è vero che partecipa
 
Top
tamismile
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 21:13




LA NOTIZIA E' STATA SMENTITA.
 
Top
{Humanoid_kiki
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 21:51




Meglio ù.ù
:già:
 
Top
17 replies since 23/11/2010, 22:30   702 views
  Share