ISCRIVITI AL SERVIZIO NEWSLETTER DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
tamismile
CAT_IMG Posted on 19/1/2011, 17:20





Buon giorno a tutti.
Abbiamo una sorpresa per tutti voi, abbiamo deciso di aprire nel forum un nuovo servizio per tutti i fan di Nesli e del Forum in generale.
In cosa consiste? bč la novitā č che da ora in poi potrete iscrivervi GRATUITAMENTE alla nostra newsletter!

Che cos'č una newsletter?

Una newsletter č un servizio che permette di ricevere nella propria casella e-mail periodicamente (di solito giornalmente, settimanalmente o mensilmente) informazioni su un argomento di proprio interesse (artista musicale, cinema, musica, libri, computer, ecc... ); il contenuto della newsletter, che dunque di fatto č un'e-mail che viene spedita in automatico a tutti gli iscritti al servizio, č curato dal nostro staff che si impegna nel dare ai nostri utenti o chi ne legge il contenuto novitā sull'artista preferito e progetti in atto. Un altro uso della newsletter č quello di informare prontamente i visitatori abituali di un sito in caso di aggiornamenti o iniziative varie.
Nel nostro caso, iscrivendovi al nostro servizio potrete ricervere mensilmente o ogni qual volta ci sarā una comunicazione riguardante Nesli o il forum, un mail al vostro indirizzo.

Come Iscrivervi a questo servizio?
Per iscrivervi alla nostra Newsletter completamente gratis č molto semplice, basti lasciare il proprio indirizzo mail al quale desiderate che vi arrivi la newsletter con un post in questo topic e noi provvederemo a inserirvi alla lista degli utenti iscritti alla newsletter, una mail di conferma vi dirā che siete iscritti al servizio.
La mail vi arriverā dal nostro indirizzo: [email protected]

ESEMPIO:
utente1
mail: [email protected]

Quindi cosa aspetti? iscriviti alla nostra newsletter e ricevi direttamente nella tua casella mail tutte le ultime novitā e i progetti musicali in atto del tuo artista preferito! Per farlo č semplicissimo e tutti possono farlo, lascia con un post il tuo indirizzo e.mail e una mail di conferma ti comunicherā che sei uno di noi!
lo staff.

UTENTI ISCRITTI:

89NeMi
Billo e la sua follia

Edited by tamismile - 17/3/2011, 17:06
 
Top
89NeMi
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 00:08




..mi iscrivo subitissimooooo!! :) la mia mail č [email protected]!!!.. aspetto la mail di conferma allora!! ^_^ baciooo
 
Top
sabrina :D
CAT_IMG Posted on 3/5/2013, 14:53




la mia mail č [email protected]!!! :)
 
Top
antonella 96
CAT_IMG Posted on 1/3/2014, 15:03




:) La mia mail č [email protected]
 
Top
3 replies since 19/1/2011, 17:20   201 views
  Share